• Simona

Book of Nature


E' già online sulla pagina Facebook l'evento UP* di febbraio.

Un febbraio dedicato ai libri e ai segnalibri, e suggerito dai membri del mio fangruppo, che in un sondaggio avevano richiesto a gran voce un evento dedicato alla natura.

Ecco quindi Book of Nature, ovvero testi che si ispirano al mondo della Natura e che ispireranno a loro volta un numero limitatissimo di segnalibri esclusivi.

Tra le varie condizioni elencate, la possibilità di partecipare all'estrazione di una creazione a sorpresa a tema semplicemente cliccando su PARTECIPO all'evento Facebook e suggerendo un testo consono al tema dell'UP sulla bacheca dell'evento stesso.

Il vostro suggerimento non costituirà per me obbligo di crearlo, ma nello spirito dei miei eventi ogni condivisione è puramente un piacere di scambio e arricchimento reciproco.

Che altro dire? Partecipate!

* Cos'è un evento UP? Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del lancio di una collezione speciale a tema, che viene messa in vendita per un tempo limitato e con condizioni particolari, all'interno di un evento che si accomapgna anche a piccoli contest che coinvolgono direttamente il pubblico interessato. Gli eventi UP Hic Sunt Monstra hanno una cadenza più o meno mensile, e si svolgono in esclusiva sulla pagina Facebook.

#natura #libri #segnalibri #facebook #eventopromozionale

© 2020 by Hic Sunt Monstra. Proudly created with Wix.com

Hic Sunt Monstra di Simona Bonanni - P.Iva 06499490487

Sede legale: via Giuseppe Becherini 115 - 59100 Prato (PO)

E-mail: info@hicsuntmonstra.it

Cookie Policy     Privacy Policy  

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon