• Simona

Maggio: eventi e promozioni


Nonostante sia per natura una creatura invernale, maggio è il mio mese, perché è il mese del mio compleanno, di quello di molti miei familiari, e perché quando ero più giovane esisteva una stagione chiamata primavera, e me la godevo tantissimo!

Bando alle chiacchiere, ecco quello che mi/ci aspetta per il mese delle rose:

  • Continua ancora per pochi giorni la collezione estemporanea sul sito, dedicata agli accessori. Poi ci prendiamo una pausa, “estemporaneamente parlando”, per avere più tempo di dedicarci all’evento UP e ai prossimi eventi “dal vivo”.

  • 13 maggio: è tempo di incontrarci face-to-face in un bel marketplace dal vivo quale quello organizzato dal WOM Wonderful Market a Prato. Un contesto giovane, dinamico, ricco di eventi e di realtà che vanno dall’artigianato, al vintage, alla musica allo street food. Per maggiori info cercate nell'evento creato dal WOM su Facebook.

  • 20 - 24 maggio: udite udite, la Madre dei Mostri si prende una pausa. Dopo mille mila anni senza speranza, la mia Fata Madrina ha avuto compassione di me, e per quattro giorni mi tira fuori dall’antro oscuro della Fucina per condurmi lontano. Ma poi torno! Ovviamente commissioni non ancora confermate o saldate subiranno un allungamento dell’esecuzione, quindi per eventuali dubbi o chiarimenti, contattatemi.

  • 28 maggio: è di nuovo UP time! Anche in ambito evento UP non mancano le novità. Innanzi tutto, l’argomento di questa edizione saranno gli ANIMALI FANTASTICI: titolo “rubato” alla Rowling per introdurre una carrellata di pendenti e collane realizzati per celebrare le creature fantastiche e mitologiche che ritroviamo nelle illustrazioni antiche o nelle raffigurazioni vintage un po' insolite e retró, che ci aiutano a vedere le nostre bestiole preferite sotto una luce curiosa e quasi magica. L’evento però si svolgerà, nell’arco di sole 24 ore, esclusivamente sul mio sito, con le modalità illustrate nell’evento stesso. Come al solito, cliccando su PARTECIPO avrete la possibilità di aggiudicarvi un omaggio a sorpresa.

Restate con noi!

#progetti #eventi #maggio #novità #promozioni

© 2020 by Hic Sunt Monstra. Proudly created with Wix.com

Hic Sunt Monstra di Simona Bonanni - P.Iva 06499490487

Sede legale: via Giuseppe Becherini 115 - 59100 Prato (PO)

E-mail: info@hicsuntmonstra.it

Cookie Policy     Privacy Policy  

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon