• Simona

Lùnica


Cari amici della Fucina

E' arrivato il tempo di rimettersi all'opera con tutte le novità della prossima stagione.

Tra i vari progetti che bollono nel calderone, come già annunciato altrove, anche una linea dedicata alla Luna, simbolo già a noi caro e spesso riproposto, ma che dai primi di settembre troverà collocazione sul sito in una sezione strettamente riservata.

Il progetto porterà il nome di Lùnica: un gioco di parole che unisce appunto la parola "luna" all'aggettivo unica, così da indicare non solo la dedizione all'astro notturno, ma anche l'unicità dei pezzi proposti, nonché di chi li sceglierà e indosserà. E' infatti nostro desiderio che la Luna, simbolo per eccellenza della notte e del femminile, ci ispiri pezzi che esaltino la vostra incomparabile bellezza, la vostra straordinarietà, il vostro essere intrinsecamente uniche, appunto.

I primi mesi della nascita di questo progetto saranno caratterizzati da piccoli eventi e promozioni, dei quali potrete venire a conoscenza tramite i nostro social e soprattutto la nostra newsletter. Sentitevi già da adesso lùniche, e non perdetevi neanche un aggiornamento!

#luna #lunica #novità #promozioni #nuovastagione #nuovacollezione #mistico #pagano