• Simona

Dicembre: eventi e promozioni


Dicembre è il mese più pazzo di tutti. Pieno di magia, di feste, di cibo, di affetti, di sogni, di desideri, di prospettive, di buoni propositi. E poi la fine simbolica di un anno in cui avremo vissuto tanto, ma mai abbastanza.

Qui nella Fucina dicembre lo trascorriamo così ( e non solo... diciamo che questa è più che altro una “linea guida”):

  • Dal 1 al 24 dicembre c’è il tradizionale Mostruoso Avvento: diversamente dagli anni passati, avrete un'offerta tramite newsletter della validità di due o tre giorni, dal 1 al 16 dicembre tutte dedicate a facilitarvi la scelta dei vostri regali (e farveli arrivare in tempo per Natale) - dal 17 al 24 dicembre pensate più per acquisti personali, e a veicolare tutta la magia che volete portare nel vostro anno nuovo. Assieme a queste offerte avrete anche piccole sorprese spot quotidiane, ma che compariranno solo sui miei social. Le due combinazioni saranno eventualmente cumulabili.

  • Fino al 15 dicembre è ancora attiva la promo A Natale regala la luna: acquista una creazione dalla collezione Lùnica, e ti verrà inviata in un imballo lunare speciale e personalizzato in omaggio. E se l'acquisto supera i 50 euro, spedizioni escluse, avrai anche uno sconto del 10%: lo sconto verrà applicato in conferma d'ordine.

  • Niente UP questo mese, ma una piccola collezione dedicata alle feste, Christmas Special: idee, suggerimenti, atmosfere invitanti per regali o auto-regali sotto i 30€. All’interno della collezione Christmas Special quattro omonime collane “ambasciatrici”, offerte ad un prezzo specialissimo lancio di 13 euro, ciascuna più spedizioni ma se ne acquistate due le pagherete solo 12 euro ciascuna, se ne acquistate tre le pagherete solo 11 euro ciascuna, se le acquistate tutte e quattro le pagherete solo 10 euro ciascuna. Lo sconto sarà eventualmente confermato in fase di accettazione dell'ordine. Questa promozione non è eventualmente cumulabile con altri sconti applicabili a queste stesse creazioni.

  • Dal 15 al 16 dicembre mi trovate “dal vivo” al WOM Wonderful Market a Prato. Sto preparando una sorpresina per chi passerà a trovarmi, segnatevelo in agenda! p.s. vi ricordo anche che per facilitare i vostri acquisti e non farvi rinunciare a nulla, al mio stand potrete pagare anche con carta o bancomat!

Come sempre, il mese potrebbe riservarci altre sorprese. Iscrivetevi alla newsletter sul sito www.hicsuntmonstra.it e seguitemi sui social.

#natale #promozioni #regali #eventi #WOM #wonderfulmarket

© 2020 by Hic Sunt Monstra. Proudly created with Wix.com

Hic Sunt Monstra di Simona Bonanni - P.Iva 06499490487

Sede legale: via Giuseppe Becherini 115 - 59100 Prato (PO)

E-mail: info@hicsuntmonstra.it

Cookie Policy     Privacy Policy  

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon