• Simona

All the Gods


Dopo aver saltato il mese di maggio, questo mese torno con un evento UP dal sapore divino. All the Gods - come dice il nome - è dedicato a vari tipi di spiritualità e a varie iconografie del divino, per una carrellata di sette creature che richiamino quella spinta a forze superiori ed ignote che è sempre stata un motore della creatività e dell'arte.

... aspetta un attimo, hai detto SETTE?

Ebbene sì. Chi mi segue da un po' era aggiornato sul fatto che uno degli ultimi cambiamenti che caratterizzavano gli eventi a partire dal 2019 era l'aver fissato il numero dei pezzi a nove.

Ma le cose si evolvono, il lavoro aumenta e si differenzia. E nove pezzi nuovi sono un impegno talvolta fuori dalla mia portata. Ho quindi scalato ad un minimo di sette.

Sto sempre più puntando all'idea che l'UP debba essere una selezione di pezzi "particolarmente particolari", anche in piccola quantità, piuttosto che tante creazioni che facciano solo "scena".

Spero di aver scelto bene, e che voi condividiate questa scelta.

Per il resto dello svolgimento non ci sono variazioni.

Questo UP avrà luogo il 25 giugno e durerà, con tutte le sue promozioni, per 48 ore. Ecco termini e condizioni: * I pezzi disponibili,raggruppati in un'unica collezione denominata All the Gods all'interno del sito, saranno visionabili in anteprima appena disponibili, ma potranno essere acquistati solo ed esclusivamente a partire dalle ore 17.00 del 25 giugno. * Le stesse anteprime saranno visibili anche in un album omonimo all'interno della pagina Facebook, con un link sotto a ogni foto che rimanda alla pagina di acquisto del singolo oggetto. Per l'acquisto potete quindi passare anche attraverso la pagina Facebook. * Le creature realizzate appositamente per l'evento saranno accompagnate da una piccola selezione di vecchi pezzi fortemente scontati, solo per la durata dell'evento. * Per acquistare dal sito NON è necessario registrarsi, ma solo completare il check-out dal carrello pagando con Paypal (immediato) oppure selezionando "pagamento manuale" ed in seguito effettuando il saldo con bonifico bancario o ricarica Postepay, ENTRO 7 GIORNI dall'acquisto, pena la rimessa in vendita dell'oggetto. Le istruzioni per il pagamento manuale vi arrivano direttamente per e-mail conseguentemente all'ordine. * Solo per le 48 ore di durata dell'evento le spese di spedizioni sono scontate a 6€ invece che 8€ * Tra tutti coloro che acquisteranno da questo UP verrà estratto un nominativo vincitore di una creazione a sorpresa. L'estrazione avverrà al termine dell'evento, e il premio verrà inviato assieme all'ordine. * Avete acquistato dall'UP precedente (Heart of Darkness)? Allora nei prossimi giorni riceverete un buono sconto del 10% che potrete usare solo ed esclusivamente durante questo evento. Acquistando da questo evento ne riceverete uno da utilizzare per il prossimo. * Per chi fa parte del mio fangruppo o per chi è iscritto alla mia newsletter acquistando da questo evento un piccolo omaggio a sorpresa. * All'evento non saranno applicati altri sconti o condizioni speciali, tranne quelli citati.

* L'evento terminerà alle ore 17 del 27 giugno.


© 2020 by Hic Sunt Monstra. Proudly created with Wix.com

Hic Sunt Monstra di Simona Bonanni - P.Iva 06499490487

Sede legale: via Giuseppe Becherini 115 - 59100 Prato (PO)

E-mail: info@hicsuntmonstra.it

Cookie Policy     Privacy Policy  

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon