Oh-ttobre!

E' arrivato ottobre, carissimi amici, e come quelli che mi seguono da un po' già sapranno qui in Fucina è un mese un po' speciale: ecco perché la divertita esclamazione nel titolo di questo mio blog.
E' infatti per me il mese che coniuga il cuore dell'autunno alla festa di Halloween, e mi spinge ad un tripudio di colori sanguigni, a creare ispirata più che mai dalle ombre e dalla notte, a giocare sospesa tra due mondi che sembrano toccarsi solamente quando certi veli si fanno più sottili.
Inizia quindi già da oggi per noi la festa, un mese fatto di novità, specialità e promozioni.
E' stata creata la sezione Halloween sul sito, dove ho riunito una mia personale selezione di creature oscure. Il link resterà fruibile solo fino al 31 ottobre, e solo fino al 31 ottobre, acquistando un minimo di 50 euro ( spedizioni escluse) di queste creature oscure riceverete automaticamente in omaggio una mystery bag affine del valore di 5 euro. Non c'è bisogno di codici o note, gli spiritelli della Fucina sanno già come agire!
Questa collezione temporanea sarà aggiornata tutto il mese, durante il famoso #giovedimostri, quindi non ve lo perdete in nessun modo!
Non poteva infine mancare l'evento UP a tema. Per questa collezione ho evocato ancora una volta la figura femminile a me tanto cara, dedicando tutta la collezione al tema delle Dark Ladies, donne simbolo dell'ombra, dell'oscurità, dell'inquietudine e dell'altrove. L'evento avrà luogo online il 23 ottobre, con soli cinque pezzi e con una speciale promo sulle spedizioni: al prezzo della standard avrete infatti la spedizione express!
Quali Dark Ladies vi aspettate di trovare in questo oscurissimo evento? Potete interagire con i miei social e farmelo sapere. Io nei prossimi giorni farò partire la newsletter dedicata, con i termini e le condizioni, mentre di fatto ho già iniziato ad abbozzare le mie cinque creature.
Ah, per ogni pezzo venduto da questa collezione pianterò un albero a vostro nome tramite Tree Nation. Dark Ladies vuole buttare un seme perché ci siano sempre giganti di linfa e corteccia a concederci l'ombra.