• Simona

2020: iniziamo?




Cari amici dei Mostri


Sembra ieri che aspettavamo Natale, ed eccoci qua che le feste son praticamente terminate. Riprendo quindi a metter mano ai miei lavori qui in Fucina, mentre la mia piattaforma aggiorna lo strumento blog, al quale quindi dovrò rimettere presto mano per tutte le personalizzazioni del caso.

non prima però di avervi introdotto un po' di novità per questo novello 2020.

Difficilmente sono una che riesce a fare progetti precisi a lunghissima scadenza. Ma qua e là ho già fermato qualche punto importante.

Innanzi tutto, il progetto Moon Monday: tornerò attiva con le mie lune settimanali a partire dal 13 gennaio. Mi accompagneranno i nuovi omaggi che saranno distintivi di questo progetto, ovvero le tea-light Mimiwild, che vi aggiudicherete acquistando la vostra Moon Monday nel lunedì che viene proposta. Sono davvero contenta di questa collaborazione, e spero che anche voi amerete ricevere la vostra creatura lùnica assieme ad un simbolico tocco di luce. 

Per quanto riguarda invece le lune mensili, quelle che anno scorso furono le 12 lune della tradizione pagana, per il 2020 troveranno nuovo sviluppo in un contesto tra divino e femminile: saranno infatti dodici creazioni lunari ispirate a figure di dee tratte da varie tradizioni. Saranno proposte alla fine di ogni mese, in data che stabilirò via via. Ognuna di queste creature sarà accompagnata invece da un cristallo di quarzo ialino in omaggio e da una boccetta di Sentore di Luna, purché acquistiate nel giorno in cui la novità viene pubblicata.

Novità anche nel packaging, che vedrà le vostre creature confezionate con un tag che riporta il loro nome: me lo avete chiesto così spesso per i vostri acquisti regalo che ho pensato di adottarlo come pratica abituale, sperando di farvi cosa gradita.

Riprendono regolarmente anche gli appuntamenti mensili con le collezioni evento, con nuovi termini pronti a stupirvi. Per gennaio si parte con Parola di... , una collezione dedicata alla letteratura, per battezzare il 2020 con le parole di poeti e scrittori che io amo, e che so che anche voi adorate o adorerete. L'appuntamento è per il 28 di gennaio, ma avremo tempo di parlarne ancora.

Se siete ancora in vacanza, godetevi le vostre giornate nel modo migliore possibile. Se invece siete tornati come me alla routine quotidiana, che dire... coraggio, possiamo farcela!

A presto,


#annonuovo #2020 #novità #luna #lunica #handmade #nuovacollezione #evento

© 2020 by Hic Sunt Monstra. Proudly created with Wix.com

Hic Sunt Monstra di Simona Bonanni - P.Iva 06499490487

Sede legale: via Giuseppe Becherini 115 - 59100 Prato (PO)

E-mail: info@hicsuntmonstra.it

Cookie Policy     Privacy Policy  

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon