• Simona

Tapestries

Aggiornato il: feb 18


Febbraio ci conduce verso le raffinate atmosfere degli arazzi e delle tappezzerie antiche, soprattutto (ma non solo) di origine vittoriana e liberty, con una collezione evento che porta il nome di "Tapestries". Disegni e pattern per composizioni retrò, eleganti e magiche. Questo evento si svolgerà nell'arco di sole 48 ore e partirà e terminerà alle ore 17. Ci sono un po' di nuove condizioni, più che altro relative a sorprese e facilitazioni per chi partecipa. Scopritele qui di seguito.:

* Per questo evento i pezzi disponibili saranno sette, raggruppati in un'unica collezione denominata "Tapestries" all'interno del sito www.hicsuntmonstra.it. Saranno visionabili in anteprima appena disponibili, ma potranno essere acquistati solo ed esclusivamente a partire dalle ore 17.00 del 26 febbraio. * Le stesse anteprime saranno visibili anche in un album omonimo all'interno della pagina Facebook, con un link sotto a ogni foto che rimanda alla pagina di acquisto del singolo oggetto. Per l'acquisto potete quindi passare anche attraverso la pagina Facebook. * Per acquisti superiori ai 65 euro le spese di spedizione sono gratuite. Potete cumulare anche oggetti da passate collezioni. Il codice da utilizzare è FREE65. * Il primo acquirente assoluto da questo evento riceverà un omaggio a sorpresa a tema con l'evento. * Se fate parte del mio fangruppo Facebook o se siete iscritti alla mia newsletter, acquistando da questo evento riceverete un segnalibro in carta a tema con l'evento. Siete pregati di notificare la vostra affiliazione con una nota all'ordine. * Condividete il vostro acquisto su Facebook o Instagram taggando Hic Sunt Monstra (@hicsuntmonstra ) e vi attribuirò un buono sconto del 10% su un prossimo acquisto. La condivisione va effettuata entro e non oltre il 31/3/2020. * All'evento non saranno applicati altri sconti o condizioni speciali, tranne quelli citati.

Per ogni pezzo venduto da questa collezione durante l'evento pianterò un albero a vostro nome tramite Tree Nation. La bellezza di ciò che custodiamo nella nostra arte e nella nostra fantasia si rifletta fuori, nella Natura che ci ispira!


#evento #collezione #tappezzeriestoriche #novità

© 2020 by Hic Sunt Monstra. Proudly created with Wix.com

Hic Sunt Monstra di Simona Bonanni - P.Iva 06499490487

Sede legale: via Giuseppe Becherini 115 - 59100 Prato (PO)

E-mail: info@hicsuntmonstra.it

Cookie Policy     Privacy Policy  

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon