• Simona

Womoon





"A volte la Luna è tutto ciò che possiedo."

(Anonimo)


Dopo qualche accenno sui miei social, ecco finalmente una nuova edizione delle Treasury Box, stavolta incentrate su luna e femminile, per tre meravigliose scatole che vedono anche la collaborazione di un'altra artigiana, sempre la splendida Mimiwild, che con le sue candele ci sta facendo davvero innamorare.

Le Treasury Box Womoon già nel nome vogliono evocare uno spirito lùnico e femminile, giocando con la parola Woman e Moon. Anticipano così anche quello che sarà il mio lavoro del mese di marzo, anche quest'anno incentrato a celebrare la Donna.

Andiamo quindi a scoprire che cosa includerà questa nuova edizione Treasury Box: scatola media in legno, decorata a tema + collana lunare semplice, a vostra scelta tra "luna bianca e "luna nera" + un paio di orecchini lunari + una candela in vasetto d'ambra prodotta da Mimiwild, profumazione Hocus Pocus. Come ormai di abitudine, avrete modo di vedere il contenuto della vostra scatola solo al momento in cui la riceverete a casa, ma è ovviamente garantita l'originalità di quanto incluso nella box, con in più un intrigante effetto sorpresa che non vi deluderà.

Le box saranno disponibili all'acquisto solo fino al 1 marzo. Saranno pronte a partire all'incirca in 15 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Sono infatti realizzate sul momento, anche partire dalla vostra scelta tra "luna bianca" e "luna nera", da comunicarmi come nota all'ordine.

Questo è un progetto Treasury Box che ho veramente desiderato: da tempo non ne facevo uno a tema lunare, ma è soprattutto l'abbinamento con il concetto del femminile che ho trovato perfetto per coronare questa piccola collaborazione tra donne artigiane. Quello che infatti realizzo materialmente nelle mie creazioni, frutto del mio amore per il femminile e per l'ispirazione che ha offerto all'arte (e tuttora offre), è solo la punta dell'iceberg di un sogno che covo nel cuore, in cui le donne riescano ad essere unite da passioni e forze comuni, per dar vita a un grande cambiamento.


#luna #donna #femminile #magia #scatola

© 2020 by Hic Sunt Monstra. Proudly created with Wix.com

Hic Sunt Monstra di Simona Bonanni - P.Iva 06499490487

Sede legale: via Giuseppe Becherini 115 - 59100 Prato (PO)

E-mail: info@hicsuntmonstra.it

Cookie Policy     Privacy Policy  

  • Facebook Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon