Book of Nature

January 28, 2018

 

 

E' già online sulla pagina Facebook l'evento UP* di febbraio.

Un febbraio dedicato ai libri e ai segnalibri, e suggerito dai membri del mio fangruppo, che in un sondaggio avevano richiesto a gran voce un evento dedicato alla natura.

Ecco quindi Book of Nature, ovvero testi che si ispirano al mondo della Natura e che ispireranno a loro volta un numero limitatissimo di segnalibri esclusivi. 

Tra le varie condizioni elencate, la possibilità di partecipare all'estrazione di una creazione a sorpresa a tema semplicemente cliccando su PARTECIPO all'evento Facebook e suggerendo un testo consono al tema dell'UP sulla bacheca dell'evento stesso. 

Il vostro suggerimento non costituirà per me obbligo di crearlo, ma nello spirito dei miei eventi ogni condivisione è puramente un piacere di scambio e arricchimento reciproco.

Che altro dire?
Partecipate!

 

* Cos'è un evento UP? Per chi ancora non lo sapesse, si tratta del lancio di una collezione speciale a tema, che viene messa in vendita per un tempo limitato e con condizioni particolari, all'interno di un evento che si accomapgna anche a piccoli contest che coinvolgono direttamente il pubblico interessato. Gli eventi UP Hic Sunt Monstra hanno una cadenza più o meno mensile, e si svolgono in esclusiva sulla pagina Facebook. 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Herbarium: nuovo evento UP

August 27, 2019

1/9
Please reload

Post recenti

November 14, 2019

October 31, 2019

October 2, 2019

July 31, 2019