Eventi UP: novità 2019

December 27, 2018

 

Con gennaio ripartono anche gli eventi UP, con il primo fissato al 23 gennaio, e di cui vi darò maggiori ragguagli nei prossimi giorni.

 

E con l'anno nuovo, novità anche nella gestione di questi eventi,

Resta l'appuntamento mensile (salvo alcuni particolari periodi dell'anno), e l'acquisto esclusivo dal sito. Restano anche le spedizioni a prezzo speciale durante i due giorni di evento. Per chi fa parte del mio fangruppo su Facebook, o è iscritto alla newsletter, ci sarà sempre un piccolo omaggio incluso nell'ordine.

 

Per quanto riguarda invece i nuovi termini standard avremo:

 

1) Un numero fisso di nove creazioni esclusive per ogni evento.

 

2) A questo numero fisso di novità affiancherò una piccola scelta di pezzi affini da passate collezioni, che godranno di un forte sconto, ma solo per la durata dell'evento. 

 

3) L'aggiornamento della collezione sul sito web sarà affiancato in parallelo da quello di un album speciale su Facebook, anche quello denominato come l'evento, con un link sotto a ogni foto che rimanda alla pagina di acquisto del singolo oggetto sul sito. Per l'acquisto potete quindi passare anche attraverso la pagina Facebook.

 

4) Tra tutti coloro che acquisteranno durante gli UP verrà estratto un nominativo vincitore di una creazione realizzata appositamente. L'estrazione avverrà al termine dell'evento, e il premio verrà inviato assieme all'ordine.

 

Per il 2019 sto lavorando per portare gli eventi UP anche fuori dalla pagina Facebook in cui sono nati e cresciuti tantissimo, perché adesso hanno bisogno di trovare anche altre strade (un po' come tutto Hic Sunt Monstra).

Se avete suggerimenti per il futuro, sapete che io amo confrontarmi con voi: potete contattarmi come meglio credete!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Herbarium: nuovo evento UP

August 27, 2019

1/9
Please reload

Post recenti

November 14, 2019

October 31, 2019

October 2, 2019

July 31, 2019