top of page
325339_8566af0ef7394ec2832746c9a07f1ef5_mv2.jpg

Hic Sunt Monstra

CREATURE, NON CREAZIONI

Ogni mia creatura è un pezzo unico: scegli adesso quella che ti appartiene.  

Lùnica

Lùnica è la collezione Hic Sunt Monstra

dedicata alla Luna.

Lùnica è un gioco di parole che unisce appunto la parola "luna" all'aggettivo "unica", così da indicare non solo la dedizione all'astro notturno, ma anche l'unicità dei pezzi proposti, nonché di chi li sceglierà e indosserà

The wild dance7 (1).jpg
1656335976243.jpg

Cuore di Muschio

"Cuore di Muschio" è una linea ispirata alla poesia di muschi e licheni, veri o imitati.

Ogni confezione avrà un packaging speciale che include un'esperienza sensoriale dedicata ai profumi, grazie ad un legnetto intriso di olio essenziale di muschio di quercia.

Parola alle Donne

Parola alle donne è la collezione

Hic Sunt Monstra

dedicata alle storie scritte da donne o che parlano di donne, personaggi femminili iconici e risplendenti, o scrittrici che attraverso la parola hanno riscritto l'altra metà del cielo. 

Morgana7
aaron-burden-199005-unsplash.jpg

Realizzo la tua creatura !

Chiamo le mie creazioni "creature", perché credo fermamente nel lato emotivo degli oggetti, che indossati e usati creano una sorta di dialogo tra noi e il mondo, un dialogo fatto di segnali, di riferimenti e di curiosità.

Ciascuna delle mie creature è una

storia che parla di me come di chi

la sceglie.

E' per questo che amo soprattutto realizzare commissioni che siano capaci di interpretare con precisione il lato originale,  autentico e un po' magico di chi le indosserà.

Iscriviti alla Newsletter
riceverai un Buono Sconto del 10% sul tuo prossimo ordine!

Grazie per l'iscrizione

RIFLESSIONI CREATIVE

SIMONA BONANNI

Mi ispiro all'arte, alla letteratura, alle leggende, alle antiche culture e tradizioni, rielaborando il  tutto all'interno di una mia personale visione che accomuna anche elementi fantasy e pennellate oscure, con una forte impronta romantica e retrò, in un rapporto che intrecci sempre e comunque la dimensione onirica a quella quotidiana, in un perfetto ed esaltante equilibrio.

Morgana4_edited.png
bottom of page