
SIMONA BONANNI
Mi ispiro all'arte, alla letteratura, alle leggende, alle antiche culture e tradizioni, rielaborando il tutto all'interno di una mia personale visione che accomuna anche elementi fantasy e pennellate oscure, con una forte impronta romantica e retrò, in un rapporto che intrecci sempre e comunque la dimensione onirica a quella quotidiana, in un perfetto ed esaltante equilibrio.
HIC SUNT
MONSTRA
Un regno di monili e accessori senza tempo, che permettono a chi li indossa di esaltare la propria meraviglia oltre ogni convenzione, ribadire la propria unicità e originalità, e permettersi un piccolo "eccesso" anche in contesti quotidiani o per sottolineare un momento fuori dall'ordinario.
Ho una venerazione per il femminile, nelle sua accezione di donna forte, indipendente, sicura di sé, che ama osare, e che osa essere unica, sempre intenta a seguire i suoi sogni, i suoi valori e i suoi desideri. Una donna ricca di fantasia, immaginazione, curiosità, di mente aperta e con uno smisurato amore per la cultura nelle sue forme più ampie. Ne esalto la bellezza che viene da dentro, dal credere in se stessa, dal volerlo fare, o ricordarsi di farlo, anche indossando un monile che diventi per lei un simbolo personale, da portare sempre con sé. come uno stemma.

