top of page
  • Simona

La Fucina ai tempi della quarantena - pt. 2



Il leit motiv di questi giorni è lavorare con lentezza. Una lentezza imposta, mi direte voi. E' vero, ma cerco in qualche modo di farne tesoro. Rispettare i serrati ritmi abituali mi suonerebbe un po' troppo come far finta di niente. Posso continuare a seguire tutti i miei impegni anche senza correre o affannarmi. In questo scenario, anche i mie aggiornamenti restano costanti, ma meno puntuali, più estemporanei. D'altra parte, in una situazione in constante divenire, anche io sono costretta a rivedere giorno dopo giorno quelli che sono i miei impegni, i miei target e le mie certezze.

La collezione Otto Marzo procede, così come procedono gli appuntamenti lùnici. Se avete intenzione di fare degli ordini, sappiate che al momento le spedizioni possono essere effettuate regolarmente in tutta Italia. Potete ovviamente anche ordinare ma chiedere di sospendere la spedizione fino a che la situazione non sarà più serena. Nel frattempo potete ovviamente usufruire delle varie promozioni e cumulare le spedizioni, fino a godere di quelle gratuite per acquisti sopra i 100 euro.

Le creazioni taggate Otto Marzo rimaste invendute fino ad allora confluiranno nell'evento del 25 marzo (di cui vi parlerò nel blog che ho programmato per questo weekend) assieme alla collezione di segnalibri e bustine sorpresa con indizio preventivate. Per quanto riguarda la parte benefica di questa iniziativa, la raccolta del 5% sul prezzo delle creazioni indicate si protrarrà fino al 30 aprile. L'associazione che ne beneficerà sarà l'Associazione Frida - Donne che sostengono Donne di San Miniato, una onlus che agisce per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne.


Ringrazio davvero tanto tutti quelli che in questi giorni stanno interagendo con me con confidenze, pensieri e abbracci virtuali. Il momento è incerto, ma possiamo farcela. Restiamo saldi, restiamo uniti.

Vi stringo forte,



bottom of page